22 Marzo 2016

Cari soci,

la sezione Emilia Romagna è lieta di presentare il seminario: "LinkedIn: crescita della reputazione online attraverso la costruzione della propria identità digitale".

Data: sabato 21.05.2016

Sede: Easyoffice Arcoveggio, Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 – 40129 Bologna (mappa)

Orario: dalle 9.30 alle 17:30. La registrazione dei partecipanti comincerà puntualmente alle ore 9:00.

Docente: Mirko Saini (http://www.linkedincaffe.it/)

Scarica il programma

Quota di iscrizione:

Soci AITI: 60 euro

Pranzo opzionale: presso la tavola calda del centro congressi. Vedi menu.

Iscrizione: il seminario è aperto esclusivamente ai soci AITI di tutte le sezioni. Per iscriversi compilare il modulo di iscrizione online, attendere la nostra e-mail di conferma in cui sono specificate le coordinate di pagamento, quindi effettuare il bonifico. Il pagamento deve essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento del messaggio di conferma. Requisito minimo per la partecipazione: avere un profilo LinkedIn.

I posti disponibili sono 20. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 maggio 2016.

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte ESCLUSIVAMENTE ai soci AITI Emilia-Romagna fino al 3 maggio 2016. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI fino all'esaurimento dei posti disponibili.

A iscrizione avvenuta, i partecipanti sono pregati di informare per tempo il CDR all'indirizzo eventi@emilia-romagna.aiti.org qualora non possano più partecipare all'evento, per consentire a chi è in lista d'attesa di subentrare.

AITI Emilia-Romagna si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione corrisposta verrà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o circostanze eccezionali.

Un socio iscritto che non possa partecipare all'evento in oggetto dovrà rivolgersi al CDR all'indirizzo eventi@emilia-romagna.aiti.org che si adopererà per trovare un sostituto nell'eventuale lista di attesa. Qualora ciò non sia possibile, per qualsivoglia motivo, non sarà riconosciuto alcun rimborso della quota di iscrizione corrisposta.

Come raggiungere la sede dell'evento

In auto: prendere l’uscita 6 della tangenziale nord di Bologna. La sede di Easyoffice dista circa 1 km in direzione centro (vedi mappa).

In treno: dalla stazione centrale di Bologna prendere l’autobus n. 11 dalla fermata Autostazione (vedi mappa). Controllare orari e percorso sul sito TPER.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Nel ricordarvi che la partecipazione dà diritto a 10 punti-credito per il Programma di Formazione Continua, vi diamo appuntamento a Bologna!

Il CDR AITI Emilia-Romagna

eventi@emilia-romagna.aiti.org