AITI sezione Emilia Romagna

Bologna, 8 ottobre 2016, Da traduttore a professionista dell'internazionalizzazione: fondamenti e caratteristiche di una nuova professione

Cari soci,

la sezione Emilia Romagna è lieta di presentare il seminario a pagamento per soci AITI e non soci: "Da Traduttore a Professionista dell'Internazionalizzazione: fondamenti e caratteristiche di una nuova professione".

Data: sabato 08.10.2016

Sede: Easyoffice Arcoveggio, Via Dell'Arcoveggio n. 49/5 – 40129 Bologna

Orario: dalle 9.30 alle 17:30. La registrazione dei partecipanti comincerà puntualmente alle ore 9:00.

Docente: Matteo Verna

Scarica il programma

Quota di iscrizione:

Soci AITI: 40 euro
Non soci AITI: 150 euro

Iscrizione: per iscriversi compilare il modulo di iscrizione online, attendere la nostra e-mail di conferma in cui sono specificate le coordinate di pagamento, quindi effettuare il bonifico. Il pagamento deve essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento del messaggio di conferma.

I posti disponibili sono 30. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016.

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte ESCLUSIVAMENTE ai soci AITI Emilia-Romagna fino al 12 settembre 2016. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI e ai non soci fino all'esaurimento dei posti disponibili.

A iscrizione avvenuta, i partecipanti sono pregati di informare per tempo la Commissione Formazione all'indirizzo formazione@emilia-romagna.aiti.org qualora non possano più partecipare all'evento, per consentire a chi è in lista d'attesa di subentrare.

AITI Emilia-Romagna si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione corrisposta verrà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o circostanze eccezionali.

Un socio iscritto che non possa partecipare all'evento in oggetto dovrà rivolgersi alla Commissione Formazione regionale che si adopererà per trovare un sostituto nell'eventuale lista di attesa. Qualora ciò non sia possibile, per qualsivoglia motivo, non sarà riconosciuto alcun rimborso della quota di iscrizione corrisposta.

Come raggiungere la sede dell'evento

In auto: prendere l'uscita 6 della tangenziale nord di Bologna. La sede di Easyoffice dista circa 1 km in direzione centro (vedi mappa).

In treno: dalla stazione centrale di Bologna prendere l’autobus n. 11 dalla fermata Autostazione (vedi mappa). Controllare orari e percorso sul sito TPER (http://bit.ly/2aLsr1i).

Vi aspettiamo numerosi!

Nel ricordarvi che la partecipazione dà diritto a 10 crediti formativi per il Programma di Formazione Continua, vi diamo appuntamento a Bologna!

Commissione Formazione AITI Emilia-Romagna
formazione@emilia-romagna.aiti.org