Data evento

POSTI ESAURITI. I PROSSIMI ISCRITTI SARANNO INSERITI IN LISTA D'ATTESA IN CASO DI DISDETTE

 

La sezione Emilia Romagna è lieta di presentare il seminario gratuito dal titolo: "Tradurre i contratti francesi dopo la riforma".

 

Data: sabato 11.02.2017

 

Sede: Easyoffice Arcoveggio, Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 Bologna

 

Orario: dalle 9.30 alle 17:00. La registrazione dei partecipanti comincerà puntualmente alle ore 9:00.

 

Docente: Barbara Arrighetti

 

Scarica il programma

 

Il laboratorio, per poter essere fruito appieno, richiede una certa familiarità con la traduzione giuridica e con alcuni concetti di base (es. common law vs civil law, ordinamento giudiziario italiano). Il livello è intermedio - avanzato.

 

Iscrizione: il seminario è gratuito e aperto esclusivamente ai soci AITI di tutte le sezioni.

L'ISCRIZIONE È RISERVATA AI SOCI AITI EMILIA-ROMAGNA FINO AL 16 GENNAIO 2017.

Per iscriversi compilare il modulo online sottostante.

I posti disponibili sono 15. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 3 febbraio 2017.

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte ESCLUSIVAMENTE ai soci AITI Emilia-Romagna fino al 16 gennaio 2017. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI fino all'esaurimento dei posti disponibili.

 

A iscrizione avvenuta, i partecipanti sono pregati di informare per tempo la Commissione Formazione all'indirizzo formazione@emilia-romagna.aiti.org qualora non possano più partecipare all'evento, per consentire a chi è in lista d'attesa di subentrare.

Il socio che non avvisi almeno 48 ore prima dell'evento della sua impossibilità a partecipare non potrà iscriversi direttamente per i due eventi gratuiti successivi a numero chiuso.

 

Come raggiungere la sede dell'evento

In auto: prendere l'uscita 6 della tangenziale nord di Bologna. La sede di Easyoffice dista circa 1 km in direzione centro (vedi mappa).

 

In treno: dalla stazione centrale di Bologna prendere l'autobus n. 11 dalla fermata Autostazione (vedi mappa). Controllare orari e percorso sul sito TPER (http://bit.ly/2aLsr1i).

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Nel ricordarvi che la partecipazione dà diritto a 8 crediti formativi per il Programma di Formazione Continua, vi diamo appuntamento a Bologna!

 

Commissione Formazione AITI Emilia-Romagna

formazione@emilia-romagna.aiti.org