Data evento

La sezione Emilia-Romagna è lieta di presentare il seminario a pagamento per soci AITI e non soci: “Traduttori 3.0 e il turismo nell’era digitale”.

Data: sabato 18 novembre 2017

Sede: Easy Office Arcoveggio, Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 – 40129 Bologna

Orario: dalle 9:30 alle 17:30. La registrazione dei partecipanti comincerà puntualmente alle ore 9:00.

Docente: Roberto Peretta

Scarica il programma

Quota di iscrizione:

Soci AITI: 40 euro

Non soci AITI: 150 euro

Iscrizione: per iscriversi compilare il modulo di iscrizione online, attendere la nostra e-mail di conferma in cui sono specificate le coordinate di pagamento, quindi effettuare il bonifico. Il pagamento deve essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento del messaggio di conferma.

I posti disponibili sono 25. Le iscrizioni dovranno pervenire entro l’11 novembre 2017.

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte ESCLUSIVAMENTE ai soci AITI Emilia-Romagna fino al 23 ottobre 2017. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI e ai non soci fino all’esaurimento dei posti disponibili.

A iscrizione avvenuta, i partecipanti sono pregati di informare per tempo la Commissione Formazione all’indirizzo formazione@emilia-romagna.aiti.org qualora non possano più partecipare all’evento, per consentire a chi è in lista d’attesa di subentrare.

AITI Emilia-Romagna si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione corrisposta verrà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o circostanze eccezionali.

Come raggiungere la sede dell’evento

In auto: prendere l’uscita 6 della tangenziale nord di Bologna. La sede di Easy Office dista circa 1 km in direzione centro (vedi mappa).

In treno: dalla stazione centrale di Bologna prendere l’autobus n. 11 dalla fermata Autostazione (vedi mappa). Controllare orari e percorso sul sito TPER.

 

Nel ricordarvi che la partecipazione dà diritto a 8 crediti formativi per il Programma di Formazione Continua, vi diamo appuntamento a Bologna.

Vi aspettiamo numerosi!

Commissione Formazione AITI Emilia-Romagna

formazione@emilia-romagna.aiti.org