13 January 2020

POSTI ESAURITI. I PROSSIMI ISCRITTI SARANNO INSERITI IN LISTA D'ATTESA.

 

Cari soci,

 

vista la grandissima richiesta, la sezione Emilia-Romagna è lieta di presentare l’edizione bis del seminario “Gli strumenti di lavoro dalla A(ccensione) allo… Z(ip)” per i soci che non hanno potuto partecipare al primo seminario.

 

Questo seminario non è pensato per approfondire in maniera specifica un singolo argomento, ma offrire una visione più ampia sull’impiego dei propri strumenti di lavoro, proprio perché la sicurezza e le funzionalità di tutta la catena sono condizionate dall’anello più debole. Ogni professionista ha esigenze specifiche, e solo attraverso la propria capacità di analisi, che speriamo di stimolare con suggerimenti ed esempi, può arrivare alla scelta delle soluzioni e degli strumenti più efficaci per soddisfarle.

 

Per non dover dire “…Lo farò domani…”, “…Ah, se lo avessi fatto ieri…”

 

Data: sabato 15 febbraio 2020

 

Sede: Easy Office Arcoveggio, Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 – 40129 Bologna

 

Orario: dalle 9:30 alle 17:30. La registrazione dei partecipanti comincerà puntualmente alle ore 9:00.

 

Docente: Mauro Calzolari

 

Scarica il programma

 

Requisiti: NON è fondamentale portare un proprio portatile.

 

Iscrizione: il seminario è gratuito e aperto esclusivamente ai soci AITI di tutte le sezioni.

 

Per iscriversi, compilare il modulo online.

 

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte ESCLUSIVAMENTE ai soci AITI Emilia-Romagna fino al 19 gennaio 2020. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI fino all’esaurimento dei posti disponibili.

 

I posti disponibili sono 25. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 9 febbraio 2020.

 

A iscrizione avvenuta, i soci sono pregati di informare per tempo la Commissione Formazione all’indirizzo formazione@emilia-romagna.aiti.org qualora non possano più partecipare all’evento, per consentire a chi è in lista d’attesa di subentrare.

 

Il socio già iscritto che non avvisi almeno 48 ore prima dell’evento della sua impossibilità a partecipare non potrà iscriversi per i due eventi gratuiti successivi regionali a numero chiuso.

 

AITI Emilia-Romagna si riserva il diritto di annullare il seminario.

 

 

Come raggiungere la sede dell’evento

 

Easy Office si trova nella torre “7 Gold”, vicino al sottopasso della tangenziale. 

 

In auto: prendere l’uscita 6 della tangenziale nord di Bologna. La sede di Easy Office dista circa 1 km in direzione centro (vedi mappa). C’è un piccolo parcheggio fuori dove solitamente ci sono dei posti disponibili.

 

In treno/autobus: dalla stazione centrale di Bologna prendere l’autobus n. 11C dalla fermata “Autostazione” (vedi mappa). La fermata più vicina a Easy Office è “Cooperazione”, a una distanza di circa 50 metri. Controllare orari e percorso sul sito TPER.

 

Nel ricordarvi che la partecipazione dà diritto a 8 crediti formativi per il Programma di Formazione Continua AITI, vi diamo appuntamento a Bologna.

 

Commissione Formazione AITI Emilia-Romagna

formazione@emilia-romagna.aiti.org