Data evento

La sezione Emilia Romagna è lieta di presentare il webinar a pagamento per soci AITI e non soci: "Introduzione alla localizzazione web: alla ricerca della formula magica. Strategie e sfide insite nella traduzione di siti".

Data: 15.11.2016, 25.11.2016 e 2.12.2016

Sede: online

Orario: 18.00-19.30 (4,5 ore totali). Il webinar si articolerà in 3 incontri, della durata di 1,5 ore ciascuno, per un totale di 4,5 ore.

Docente: Marco Cevoli

Scarica il programma

Quota di iscrizione:

Soci AITI: 40 euro
Non soci AITI: 90 euro

Iscrizione: per iscriversi compilare il modulo di iscrizione online, attendere la nostra e-mail di conferma in cui sono specificate le coordinate di pagamento, quindi effettuare il bonifico. Il pagamento deve essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento del messaggio di conferma.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 novembre 2016.

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte ESCLUSIVAMENTE ai soci AITI Emilia-Romagna fino al 17 ottobre 2016. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI e ai non soci fino all'esaurimento dei posti disponibili.

A iscrizione avvenuta, i partecipanti sono pregati di informare per tempo la Commissione Formazione all'indirizzo formazione@emilia-romagna.aiti.org qualora non possano più partecipare all'evento, per consentire a chi è in lista d'attesa di subentrare.

AITI Emilia-Romagna si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione corrisposta verrà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o circostanze eccezionali.

Un socio iscritto che non possa partecipare all'evento in oggetto dovrà rivolgersi alla Commissione Formazione regionale che si adopererà per trovare un sostituto nell'eventuale lista di attesa. Qualora ciò non sia possibile, per qualsivoglia motivo, non sarà riconosciuto alcun rimborso della quota di iscrizione corrisposta.

Vi aspettiamo numerosi!

La partecipazione dà diritto a 5 crediti formativi per il Programma di Formazione Continua.

Commissione Formazione AITI Emilia-Romagna
formazione@emilia-romagna.aiti.org