AITI sezione Emilia Romagna

Ammissioni

Per i criteri di ammissione si rimanda al regolamento ammissioni.

La domanda di ammissione va presentata indicando la sezione regionale in cui si svolge abitualmente la propria attività.

Prima di compilare la domanda di ammissione si consiglia di verificare i propri requisiti.

Per compilare il modulo di domanda e inviare la documentazione richiesta, consultare la pagina apposita.

I candidati che svolgono abitualmente la propria attività in una regione dove non esiste una sezione AITI sono pregati di indicare nella domanda la sezione referente per tale regione.

I candidati che hanno domicilio professionale all'estero possono indicare nella domanda una qualsiasi Sezione regionale AITI.

Le domande di ammissione sono raccolte dal Desk Ammissioni e valutate e approvate dalla Commissione Nazionale Ammissioni.

A norma di Statuto art. 9, il candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità di non svolgere, a qualsiasi titolo, attività di intermediazione a scopo di lucro, fatti salvi i limiti previsti dal Regolamento nazionale art. 8.
 

QUOTA ASSOCIATIVA NUOVI SOCI AGGREGATI E NUOVI SOCI ORDINARI

I nuovi soci aggregati ammessi entro il 15/05/2015 dovranno pagare l'intera quota associativa 2015, che è fissata a EURO 90, versando l'importo sul c/c indicato dalla sezione AITI Emilia-Romagna e che viene comunicato dopo la mail di conferma dell'ammissione inviata dal Desk Ammissioni.

Coloro che vengono ammessi nella 3° sessione di ammissioni di un anno dovranno, per motivi contabili, versare la quota obbligatoriamente dal 1° al 15 gennaio dell'anno successivo.

Si ricorda che l'ammissione come socio aggregato è valida solo al momento del versamento della quota associativa alla sezione di appartenenza.

I nuovi soci ordinari ammessi entro la fine dell'anno, nell'anno successivo, in base ai tempi previsti dal regolamento, dovranno versare la quota associativa per soci ordinari versando l'importo sul c/c comunicato dalla sezione AITI di appartenenza dopo la mail del Desk Ammissioni di superamento della prova.