AITI sezione Emilia Romagna

Info per i soci


Quota associativa

La quota associativa annuale dovrà essere versata sul conto della sezione entro il 31 gennaio. Successivamente sarà possibile pagare con mora del 30% soltanto entro la fine di febbraio. Fatte salve le deroghe previste dall'articolo 7 del regolamento nazionale, dal 1° marzo il socio che non ha versato la quota annuale sarà considerato decaduto.

L'importo da versare è di 110,00 Euro per i soci ordinari e di 90,00 Euro per i soci aggregati (come deliberato dall'assemblea ordinaria dei soci in data 15 marzo 2014).

Per il versamento utilizzare le seguenti coordinate bancarie: 

A.I.T.I. EMILIA ROMAGNA
presso UNICREDIT BANCA
Filiale Piacenza Battisti
Largo Battisti, 26
29121 Piacenza

Codice IBAN: IT95D0200812600000040961501
Codice BIC SWIFT: UNCRITM1365

Nella causale specificare: [NOME COGNOME] - QUOTA ASSOCIATIVA [ANNO]

Per eventuali verifiche sul conto contattare la Tesoreria.
La Segreteria non ha accesso al conto.

Top


Convenzioni regionali

Convenzioni per consulenza fiscale e contabile

La convenzione per servizi fiscali e contabili stipulata dal Consiglio Direttivo Regionale nel 2013 con il rag. Jacopo Pagliuca, commercialista dell'associazione ed esperto nel nostro settore, è stata rivista e offre ora nuove condizioni.
Le convenzioni coprono due grandi fasce di regimi fiscali:

- regime forfettario ed inizio attività

- regime di contabilità semplificata e ordinaria

che sono scaricabili previo login al sito.

Convenzione per consulenza informatica

Ogni socio della sezione Emilia-Romagna può usufruire di 2 ore all'anno di consulenza informatica gratuita personalizzata, grazie a una convenzione stipulata con il consulente Mauro Calzolari, che ha già tenuto due seminari sulla sicurezza informatica per la sezione.

La consulenza potrà avvenire tramite e-mail o appuntamento telefonico, ai recapiti indicati nella convenzione scaricabile previo login.

Convenzioni per la realizzazione di siti Web

La sezione Emilia-Romagna ha stipulato per i propri soci una convenzione per la realizzazione di siti Web e servizi correlati con AllyouNet.Com di Vannini Paolo (Prato). La presentazione di AllyouNet.Com e la relativa convenzione sono scaricabili previo login.

Da inizio 2016 è stata inoltre stipulata una nuova convenzione con la società Onlime S.n.c. di Alessio Daniele & Co. (Milano) che offre progettazione di siti web e servizi annessi. La convenzione con Onlime è scaricabile previo login.

Convenzioni per il personal branding

Per rispondere all'interesse espresso dai soci nei confronti della promozione online della propria attività professionale, dal 2016 la sezione Emilia-Romagna ha stipulato alcune convenzioni con formatori specializzati nel marketing personale e nell’uso delle piattaforme social: Digitalupdate, Community#manager e Webcentrica. Tutti i dettagli e le proposte sono indicati nelle convenzioni scaricabili previo login.
Convenzione con Digitalupdate
Convenzione con Community#manager
Convenzione con Webcentrica

Convenzione per il recupero crediti

La sezione Emilia-Romagna ha stipulato per i propri soci una convenzione con l'Avv. Antonio Romeo di Bologna per agevolare il recupero crediti sul territorio nazionale. Tutti i dettagli e i recapiti sono indicati nella convenzione scaricabile previo login.

È stata inoltre stipulata un'altra convenzione con la società Sparkling Srl di Roma, che si occupa del recupero crediti in Italia e all'estero. Tutti i dettagli sono indicati nella convenzione (e relativi parametri forensi) scaricabile previo login.

 

Convenzioni nazionali

Convenzioni assicurative

Altre convenzioni

Top


Aggiornamento dati

Tutti i dati usati per le attività e le comunicazioni dell'Associazione vengono estratti dall'annuario nazionale online. L'aggiornamento dei dati contenuti nell'annuario è compito di ciascun socio. Per aggiornare i propri dati, ogni socio deve seguire le istruzioni contenute nel tutorial distribuito dalla Segreteria.